Buon Natale

da | Dic 23, 2021 | News

Auguri per un Sereno Natale

Dopo un altro anno difficile che stiamo per lasciarci alle spalle, possiamo ben dire che tutti abbiamo imparato molto. Abbiamo imparato cosa è il rispetto per noi stessi, ma soprattutto per gli altri, in quanto questa pandemia ci ha mostrato quanto siamo tutti collegati e che della propria salute dipende anche la salute di altre persone, più anziane, più fragili, più esposte.

Ognuno di noi potrà affermare di aver imparato a confrontarsi con la vita, quella vera e tutto quello che ad oggi appare ancora come un sacrificio, ritornerà a splendere e a riscaldare i cuori.

Nonostante tutto, siamo giunti a vivere il periodo più intenso e bello dell’anno, in cui si dà spazio alla riflessione. Concediamoci quindi il tempo per apprezzare quanto abbiamo e per dare attenzione e ascolto ai nostri cari e agli amici, perché in fondo è questa la magia del Natale: una tregua dalla quotidianità, per riempirci di nuova energia e bellezza, che ci serviranno per affrontare un nuovo anno e ciò che verrà.

Con l’approssimarsi di questo periodo di festività cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la preziosa collaborazione e fiducia che avete riposte nei nostri confronti e rivolgere a voi ed alle vostre famiglie i nostri più sinceri auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Mario Rampa SA