La disponibilità fa la differenza

da | Lug 27, 2021 | News

La mia esperienza da Mario Rampa

Appena dopo il primo lockdown legato al coronavirus nel 2020 abbiamo potuto accompagnare il Signor G. nel rifacimento completo di due bagni nella sua abitazione. Il Signor G. è stato ben disponibile nel condividere la sua esperienza avuta con noi.

Com’è stato l’approccio con la Mario Rampa SA?

Avevo l’obiettivo di rifare i due bagni e non mi sono fatto molti problemi. Non essendo del mestiere ho sottovalutato la cosa che si è dimostrata più elaborata del previsto. I due consulenti che mi hanno seguito, uno piuttosto a livello estetico/pratico e l’altro piuttosto a livello tecnico, sono sempre stati disponibili e, insieme, abbiamo potuto trovare tutte le soluzioni.

Come valuta la consulenza ricevuta?

Mi sono trovato veramente molto bene – i due consulenti mi hanno seguito da vicino. Quando chiamavo c’era sempre qualcuno e, se non c’erano, mi richiamavano puntualmente. Ho fatto il venditore diversi anni della mia carriera: non si può entrare nei panni del cliente, ma da loro ho percepito proprio la volontà di capire al meglio le mie esigenze e questo anche per avermi proposto più opzioni. C’è stata una buona comunicazione durante tutto il servizio.

Consiglierebbe Mario Rampa a un amico o collega?
Assolutamente sì. L’ho già fatto.