Mario Rampa – Un brand personale

Potremmo semplicemente dirvi che abbiamo rinnovato il nome della nostra azienda, che abbiamo un nuovo sito di cui andiamo fieri e che siamo pronti a dare una rinfrescata a tutta la nostra identità aziendale, ma non descriverebbe bene il percorso che abbiamo intrapreso. Quando si racconta una storia è giusto partire dal principio.

Nel 1962 il signor Mario Rampa fonda la sua azienda fornitrice all’ingrosso di serbatoi e articoli di riscaldamento. Negli anni Novanta, con il cambio di proprietà, decidiamo di spingerci oltre e cercare nuove opportunità di crescita nel mercato dell’arredo bagno. Siamo cresciuti piano ma costantemente, ricercando la qualità del prodotto e del servizio. Abbiamo investito nei nostri collaboratori, formando un team di professionisti altamente qualificati. Nel 2015 inauguriamo il nostro nuovo showroom con oltre 700 mq di area espositiva a Vezia, che verrà poi arricchito con un’ampia sezione dedicata alle cucine l’anno successivo.

E ora cosa è cambiato? Da oggi ci presentiamo con il nostro nome completo: Mario Rampa. Vogliamo ribadire l’importanza che hanno storia e tradizione, ma più di tutto vogliamo presentarci per quello che siamo davvero: un brand personale.

Cos’altro? Abbiamo un nuovo motto: «Le idee diventano casa».

Ascoltiamo le vostre idee con attenzione, realizziamo progetti ritagliati sulle vostre esigenze, rifiniamo i dettagli e condividiamo la vostra soddisfazione a lavoro terminato. Perché non si tratta solo di bagni e cucine, si tratta di pezzi di case e in quelle case vivete voi.

Abbiamo guardato indietro alla nostra storia costruita pezzo per pezzo nel corso degli ultimi 58 anni. Abbiamo ridefinito i punti cardine del nostro marchio e ora, forti di ciò che siamo, ci mettiamo al servizio della nostra clientela con nuovo entusiasmo e dedizione.

Vi aspettiamo nel nostro Showroom a Vezia oppure visitate il nostro nuovo sito internet per lasciarvi ispirare dai nostri progetti e scoprire di più su di noi.

Mario Rampa – Le idee diventano casa