Qualità che soddisfa

Da Mario Rampa siamo entusiasti di sentire clienti soddisfatti anche dopo diverso tempo dalla realizzazione di un progetto. Siamo grati di essere ancora in contatto con la Signora G. che ringraziamo per il suo riscontro.

La Signora G. aveva necessità di rimodernizzare il suo bagno situato in un locale mansardato.
È stata una bella sfida valorizzare questo mansardato proponendo materiali innovativi e cercando di sfruttare al massimo la luminosità naturale. La Signora G. si è rivolta a noi nel 2019 ed abbiamo potuto seguirla realizzando un progetto adeguato in breve tempo.

Di seguito il suo racconto a circa due anni dall’avvenuta rimodernizzazione.

Com’è stata la sua esperienza da Mario Rampa?

Nel 2019 abbiamo rimodernizzato il nostro bagno in un locale mansardato. Ci è stata consigliata una doccia con le porte in vetro che si sganciano e questo è l’ideale per pulirle con facilità.

Dopo due anni il lavabo in Solid Surface – un materiale innovativo molto elegante – è come nuovo: niente macchie né graffi. Sembra un materiale delicato, invece è molto resistente!

I rubinetti sono molto belli e di ottima qualità. L’armadietto ha una luce molto bella che è anche regolabile; internamente è molto capiente e fa proprio al caso nostro. Siamo veramente molto soddisfatti della nostra esperienza da Mario Rampa.