Un soffione da doccia alla portata

Al giorno d’oggi sono sempre più richiesti i miscelatori da doccia con soffione. Sono un MUST per la realizzazione di bagni nuovi, ma anche molto gettonati per dare una rinfrescata al proprio bagno godendo della comodità e del piacere che un soffione da doccia può dare.

Benché passare da un sistema a doccetta a un soffione può risultare un’impresa – in questo articolo vi consigliamo un prodotto che rende questo cambiamento accessibile e fattibile per la maggior parte delle docce.

Il KWC Choice-R è un set di trasformazione del sistema doccia che vi consente di mantenere la doccetta introducendo il soffione tanto desiderato.

Il grande vantaggio è che l’asta di scorrimento si può installare abbastanza liberamente coprendo gli attuali buchi della vostra vecchia asta doccia e quindi senza richiedere modifiche particolari. Si può regolare allungandola e accorciandola in base alla necessità.

Il doppio tubo – peraltro con protezione antiscottature grazie al sistema intercapedine – consente di continuare ad avere la doccetta insieme al soffione nuovo arrivato.

Senza pensare troppo in grande, potete quindi concretizzare un grande cambiamento portando il piacere del soffione a pioggia nella vostra doccia!

Se può essere un cambiamento che fa per voi, venite a toccare il prodotto con mano nel nostro Showroom a Vezia, Lugano.

Mario Rampa – Le idee diventano casa